8.8 C
Vicenza
25 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey Ghiaccio

Hockey, La Migross Asiago non vuole più fermarsi

(ph Paolo Basso)
(ph Paolo Basso)

Mercoledì 23 Novembre all’Odegar ore 20.30 va in scena un altro match imperdibile per i tifosi giallorossi. La squadra sta continuando il suo cammino verso posizioni di classifica più prestigiose e più consone alle previsioni della vigilia. Gli Stellati ritrovano di fronte lo Jesenice, sconfitto in Slovenia dieci giorni fa, che farà di tutto per vendicare il torto subito a domicilio.

La Migross ha decisamente cambiato passo, la striscia di cinque vittorie consecutive ha destato l’attenzione di tutte le avversarie, gli uomini di Barrasso non potranno più contare sull’effetto sorpresa. Servirà un‘ altra prova di grande intensità per giocare alla pari con gli Sloveni. Nelle ultime giornate l’Asiago è sempre partito fortissimo nel primo tempo, riuscendo ad andare in vantaggio per poi controllare gli avversari, cercando di rischiare il meno possibile. Suona però un campanello d’allarme nella gestione delle fasi finali della partita, negli ultimi tre match Cloutier ha sempre subito gol nei due minuti finali. Servirà quindi determinazione e concentrazione fino all’ultimo secondo.

Lo Jesenice occupa il quarto posto in classifica. Ha cominciato la stagione con 9 vittorie consecutive, nelle ultime settimane ha però perso qualche colpo, anche a causa di alcuni infortuni che hanno colpito il roster sloveno. E’ il miglior attacco della lega per quanto riguarda l’efficienza offensiva, ma anche una squadra rocciosa in difesa, pur essendo una delle meno penalizzate dagli arbitri. Certamente sarebbe fondamentale, per gli uomini allenati da Zupanic, trovare una vittoria per riprendere il cammino che li ha, fino ad ora, portati nelle primissime posizioni.

Ti potrebbe interessare:

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Per la Migross Asiago una stagione di alti e bassi e con tanti infortuni

Redazione

Brennero chiuso: la Migross Asiago deve rinunciare alla trasferta ad Innsbruck

Redazione

Lascia un commento