8.8 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Bassano Calcio

Bassano fuori dalla Coppa Italia. Passa il Padova: 2-1 (VIDEO)

Padova - Bassano 2-1
Padova – Bassano 2-1

Sconfitta ieri nei sedicesimi di Coppa Italia di Lega Pro per il Bassano, che esce così dalla competizione. A passare il turno è il Padova, che all’Euganeo batte i giallorossi per 2-1. La Virtus paga un avvio di gara sottotono, con i biancoscudati che vanno in vantaggio al 12′ con una bella rovesciata di Fantacci, e poi raddoppiano al 18′ con Cisco. Nella ripresa la reazione del Bassano è arrembante e al 68′ Bianchi accorcia con un conclusione precisa dal limite. I giallorossi ci provano – palo di Cavagna al 72’– ma non riescono a trovare la rete del pareggio.

HIGHLIGHTS (da Sportube.tv)

TABELLINO

Padova (4-4-2): Favaro; Boniotti, Sbraga, Monteleone, Tentardini; Fantacci, Filipe, Scevola, Marcandella (32′ st Barzon); Neto Pereira, Germinale (15′ pt Cisco). A disposizione: De Bastiani, Salata, Nnaji, Chajari, Ruggero, Marian. All. Brevi

Bassano Virtus (4-4-2): Rossi, Bortot, Soprano, Pasini, Bianchi; Tronco (23′ st Grandolfo), Cenetti (3′ st Crialese), Cavagna, Candido, Rantier, Maistrello. A disp: Piras, Bastianoni, Formiconi, Bizzotto, Falzerano, Proietti, Fabbro. All. D’Angelo.

Arbitro: Simone Sozza di Seregno (Pancioni-Li Volsi)
Marcatori: 12′ Fantacci (P); 18′ Cisco (P); 68′ Bianchi (B)
Ammoniti: Sbraga, Maistrello, Favaro, Candido.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Lascia un commento