8.8 C
Vicenza
25 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio Primo Piano

LND Veneto, annullata la presentazione dei calendari

pallone-da-calcioL’evento, in programma nella sede del Mattino di Padova, cancellato a causa di uno sciopero indetto dalla redazione del quotidiano patavino. I calendari verranno comunque pubblicati nelle prossime ore sul sito web del CR Veneto

Annullata la presentazione dei calendari dei campionati 2016-2017 organizzati dal Comitato Regionale Veneto FIGC-LND. L’evento, che doveva essere trasmesso questo pomeriggio in diretta streaming sul sito web del Mattino di Padova, è stato cancellato a causa di uno sciopero indetto dai giornalisti del Gruppo L’Espresso-Finegil, di cui fa parte anche il quotidiano patavino.

In considerazione dell’imminente inizio dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria (con la prima giornata in programma domenica 11 settembre), il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto ha ritenuto di non posticipare la cerimonia di presentazione, ma di pubblicare direttamente sul proprio sito web (www.figcvenetocalcio.it) i calendari, che saranno online già nelle prossime ore.

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento