10.7 C
Vicenza
24 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio Primo Piano

Playoff? I biancorossi si Lanciano verso i playout!

wpid-img_20160206_163919_462.jpgVigorito sv: esce quasi subito per infortunio, lascia al successore l’ingrato compito di subire i due gol.
Benussi 6: mica una gran bella giornata per esordire… Subisce la doppietta avversaria, ma evita il tris con un balzo felino.
Brighenti 6: l’unico a salvarsi della retroguardia, esce per malanni al ginocchio. Speriamo nulla di grave… E la cessione di Mantovani fa sempre più riflettere.
Sampirisi 5,5: ha solo il merito di fermare un contropiede micidiale che poteva sbloccare subito la partita, per il resto molta confusione.
D’Elia 5: dov’è finito frecciarossa Salvatore? Sabato sembrava il treno locale Vicenza/Schio e pure in ritardo di mezz’ora…
Bellomo 5,5: partita anonima la sua. Ad Ascoli certamente non si staranno strappando i capelli per avercelo ceduto. Ha detto di essere venuto a Vicenza per trovare la A. Ce lo auguriamo tutti…
Moretti 4: perde e sbaglia decine di palloni e uno regala il raddoppio avversario. Abbiamo visto certamente di meglio da Federico!
Signori 7: l’ unico a lottare come un leone! Se i suoi compagni avessero fatto altrettanto la musica sarebbe stata diversa.
L'occasione del Vicenza sprecata...Vita sv: resta in campo per un tempo intero e l’unico a non accorgersi che non era la sua partita è stato mister Marino. Esce nella ripresa, tra la disperazione degli avversari che avevano giocato per buona parte della gara in superiorità numerica.
Raicevic 4,5: forse le sirene del calciomercato hanno confuso il bomber. Avulso dal gioco e mai aggressivo. Visto sabato, la serie A rischia di diventare una chimera per il nostro gigante…
Giacomelli 4: litiga col pallone e pure con l’arbitro! Meglio star zitti e pedalare…
Ebagua 5: entra troppo tardi e non combina nulla di buono, non che i suoi compagni avessero fatto meglio però …
Ligi sv: entra per prendere i fischi dello stadio.
A fine partita i giocatori biancorossi, tutti decisi a voltar pagina.
Speriamo sia vero: il libro potrebbe finire come la pazienza degli encomiabili tifosi della Sud.

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento