12.4 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano

Pagelle Vicenza-Modena: chi ben comincia…

IMG-20160116-WA0036Vigorito 6: qualche colpa in occasione del gol ospite. Le uscite su palle alte, si sa, non sono le specialità della casa… Per il resto sbriglia senza affanni qualche incursione avversaria

Laverone 6: meglio nella ripresa dove appare più ispirato. Conclude la partita in crescendo.

Brighenti 7: Bentornato Nicolò! Al rientro dopo il grave infortunio regna incontrastato al centro della difesa. Autentico leader e trascinatore. Ci fosse stato lui in questi ultimi mesi la classifica sarebbe stata diversa…

Mantovani 6,5: buona anche la sua partita. La vicinanza di Brighenti gli permette qualche gita fuori porta avversaria.

Sampirisi 7: partono dalle sue incursioni i gol biancorossi. Chiude con sicurezza pure in difesa. Che volere di più?

Urso 5,5: poco incisivo, il giallo ad inizio partita ha bloccato il suo furore agonistico.

Moretti 6,5: “tiralabomba” Moretti e’ tornato a casa! Va vicino alla marcatura con un missile terra aria che Provedel disinnesca a fatica. Per il resto cerca di dare ordine ad un centrocampo molto confusionario.

Cinelli 5: ultima partita al Menti del capitano prima del suo imminente addio. Non era facile per lui e l’emozione lo tradisce. Ma merita un 10 per questi fantastici anni passati in biancorosso… Grazie Antonio!

Galano 7: sempre nel vivo dell’azione e al servizio dei compagni. Bene Robben

Ebagua 7: leone mai domo! Si avventa su ogni pallone e sfiora un gol. Già nei cuori dei suoi nuovi tifosi per il suo impegno. Ebaguol e Filip fanno già sognare. Sempre che qualcuno oggi abbia capito che i due possono giocare insieme…

Giacomelli 5: Jack non ne azzecca una. Non riesce mai a saltare l’ uomo e finisce per innervosirsi oltre il limite rischiando molto con il signor Baracani.

Raicevic 8: un uomo, una garanzia! Ibrahicevic è lui ! Entra e in pochi minuti schianta il Modena facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto da vero rapace d’area. Sperando che resti in biancorosso anche dopo il mercato di gennaio

Vita 6: non combina nulla di particolare, ma e’ il vero talismano portafortuna di Mago Marino… Alessio entra e il Vicenza vince! Harry Potter

Gagliardini sv: pochi minuti, tanta gloria…

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento