10.2 C
Vicenza
18 Aprile 2024
SPORTvicentino
Primo Piano Varie

Buone Feste dal Blog del Coaching!

buone-feste-2016Amici del Blog del Coaching, eccoci qui pronti al Natale ed alle Feste. L’atmosfera è, come al solito gioiosa, di piacevole attesa e piena di speranza. Vogliamo concentrare il nostro focus nella gioia, nello stare insieme con le persone che amiamo, nella leggerezza di queste giornate e fare un pieno di energia positiva e di sorrisi sinceri.

Ne abbiamo bisogno tutti quanti e approfittiamo di questi momenti di per fare una bella ricarica dentro di noi. Investiamo nella nostra mente nutrendola di pensieri positivi. Posso assicurarti che ce ne stanno molti ed il carrello della spesa puoi riempirlo fino all’inverosimile.

Augurandoti BUONE FESTE, Ti aspetto ai primi di gennaio con l’inizio delle nostre conversazioni che saranno coinvolgenti, illuminanti e sicuramente appassionanti per tutte le persone che vogliono aggiungere valore alle proprie abilità e competenze in tema di crescita sportiva.

Desidero invitarti all’evento gratuito che La Formazione Vincente, di cui sono l’ideatore, propone per fine anno e dove puoi trovare altre persone che hanno deciso di condividere i loro sogni e trasmettere la propria energia e passione.


L’ANNO CHE VERRA’ – Obiettivi 2016
29 dicembre 2015 (20,00 – 22.00)
Centro Civico di Via Vaccari, 107 – VICENZA

Le informazioni su: www.laformazionevincente.com

BUONE FESTE e che il 2016 sia l’anno migliore di SEMPRE!!!

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Simone Faggioli cala il poker vincente alla Salita del Costo

Redazione

Nelle prove della Salita del Costo Merli rilancia la sfida a Faggioli

Redazione

Lascia un commento