6.9 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio Primo Piano

Festa di fine stagione per il calcio dilettanti veneto

lnd_veneto_figc_logoSabato 27 giugno al Novotel di Mestre le premiazioni delle Società e la consegna delle Benemerenze. L’evento coinvolge l’intero panorama delle attività gestite dal Comitato Regionale Veneto FIGC-LND

Il calcio dilettanti veneto si dà appuntamento sabato 27 giugno (dalle ore 10) al Novotel di Mestre per la Festa delle premiazioni delle Società e delle Benemerenze Regionali, l’ultimo atto ufficiale della stagione sportiva 2014-2015, prima del “rompete le righe” per la pausa estiva.

Come già anticipato dal Presidente Ruzza
nella precedente edizione dell’evento (svoltasi a novembre), quest’anno il Comitato Regionale Veneto FIGC-LND ha voluto organizzare la Festa immediatamente a ridosso del termine dell’attività agonistica, così da poter celebrare gli effettivi protagonisti (tecnici e atleti, in primis) dei successi ottenuti dalle formazioni venete durante la stagione.

La kermesse del Novotel coinvolgerà l’intero panorama dilettantistico regionale: dall’Eccellenza alla Terza Categoria, dal Futsal al Calcio Femminile, dall’attività del Settore Giovanile e Scolastico alle Benemerenze per i Dirigenti ed i Premi alla Stampa.

Al termine della mattinata, verranno consegnati alle Società partecipanti tre palloni ufficiali da gara ed è previsto un momento di convivialità con il buffet per tutti i presenti.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento