7.7 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Pugilato

Pugilato, 30 aprile Rigoldi vs Szilagyi al Palasport di Vicenza

rigoldi_pugilato-vicenzaGiovedì 30 aprile, al Palasport di Vicenza, si terrà una manifestazione pugilistica organizzata da Queensberry Boxe Vicenza. Match clou tra il vicentino Luca Rigoldi e l’ungherese Aron Szilagyi

Si terrà giovedì 30 aprile, al Palasport di Vicenza, una manifestazione pugilistica organizzata dalla società Queensberry Boxe Vicenza. L’evento ha in programma alcuni match di pugili dilettanti e come incontro “clou” la sfida tra il vicentino Luca Rigoldi e l’ungherese Aron Szilagyi.

Il 22enne Rigoldi ha all’attivo più di 50 incontri e da gennaio di quest’anno, primo nella storia della nostra città, ha esordito come professionista. “La nostra speranza – scrive la società nella nota che annuncia l’evento – è di vederlo competere già quest’anno per un titolo nazionale pesi piuma”.

“La manifestazione – si legge – vede inoltre l’interessamento della Boxe Loreni: Mario Loreni è attualmente il più accreditato manager italiano, sotto la cui ala ci auguriamo Rigoldi possa costruirsi una gloriosa carriera”.

Per la preparazione di Rigoldi la Queensberry collabora con il maestro della Boxe Piovese Gino Freo, storica figura del pugilato professionistico italiano, già allenatore dei campioni Paolo Vidoz, Cristian Sanavia e Devis Boschiero.

Ti potrebbe interessare:

Il grazie di Vicenza a Luca Rigoldi campione nello sport e nella vita

Redazione

In sala degli stucchi l’assessore Leone Zilio incontra Luca Rigoldi

Redazione

CubaBoxe da record ai Campionati regionali Elite con 10 medaglie

Redazione

Lascia un commento